Napoli-Atalanta 4-1: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Napoli-Atalanta: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino del match delle 15.00 del sabato della quarta giornata del campionato di Serie A.

Napoli Atalanta highlights
Hirving Lozano e Victor Osimhen festeggiano dopo il gol (Getty Images)

Il Napoli di Gattuso, dopo le tante polemiche, scende in campo al San Paolo contro l’Atalanta di Gasperini. Un vero e proprio big match della Serie A che regala sin dai primi minuti tante emozioni. Gli azzurri ingranano subito e creano tanti pericoli dalle parti di Sportiello. Ad aprire le marcature ci pensa un ispiratissimo Lozano che, dopo 23 minuti, sigla la prima rete del match. Il raddoppio arriva dopo soli 5 minuti e porta la firma dello stesso messicano: dopo 27 minuti di gioco è già 2 a 0. Al 30′, invece, è Politano a concludere una bellissima azione personale e battendo Sportiello porta il risultato sul 3 a 0. Chiude il primo tempo la rete di Osimhen che beffa il portiere dell’Atalanta e si dimostra in grandissima forma. Poker dopo soli 45 minuti di gioco.

Nella ripresa la partita non cambia. L’Atalanta prova a reagire con Gasperini che cambia diversi giocatori in campo. Il risultato è solo un gol firmato da Lammers su una bella azione in ripartenza degli ospiti. Il Napoli, però, controlla con ordine e sicurezza il risultato e porta a casa i 3 punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Crotone – Juventus: c’è un positivo tra i calciatori calabresi

Napoli Atalanta, ecco voti e highlights della sfida

Napoli Atalanta highlights
Hirving Lozano e i calciatori del Napoli festeggiano dopo il gol (Getty Images)

Ecco tabellino, voti e highlights della partita delle 15.00 del sabato della quarta giornata di Serie A tra Napoli ed Atalanta.

Napoli Atalanta

NAPOLI: Ospina 6; Di Lorenzo 6,5, Manolas 6,5, Koulibaly 7, Hysaj 6; Bakayoko 7 (dal 74′ Malciuit S.V.), Fabian Ruiz 6,5 (dall’82’ Demme S.V.); Lozano 8, Mertens 7 (dal 74′ Lobotka S.V.), Politano 7,5 (dal 59′ Ghoulam 6); Osimhen 7,5 (dall’82’ Petagna S.V.).

ATALANTA: Sportiello 4,5; Toloi 5, Romero 5, Palomino 5 (dal 46′ Mojica 6); Depaoli 5, de Roon 5, Pasalic 5,5, Gosens 5,5 (dall’80’ Muriel S.V.); Gomez 6 (dal 55′ Lammers 6,5); Zapata 5,5 (dal 46′ Djimsiti 5,5), Ilicic 5 (dal 63′ Malinovski 5,5).

MARCATORI: Lozano (N), Lozano (N), Politano (N), Osimhen (N), Lammers (A)

AMMONITI: Toloi (A), Gosens (A), Lozano (N), Djimsiti (A)

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-ATALANTA

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy