Covid Benevento, anziano muore suicida: si è lanciato dalla finestra

Tragedia a Benvento a causa del Covid-19. Un anziano, ricoverato in ospedale, ha deciso di togliersi la vita, lanciandosi dalla finestra.

Covid Benevento
Tragedia nel Sannio all’Ospedale San Pio (WebSource)

Una vera e propria tragedia scaturita dalla positività al Covid-19, questo è quanto successo a Benevento all’Ospedale San Pio. Infatti nel pomeriggio un anziano di 78 anni ha deciso di alzarsi dal proprio letto di ospedale, per lanciarsi dalla finestra.

Il paziente era stato ricoverato lo scorso 8 ottobre Pneumologia/Sub intensiva dell’Area Covid dell’ospedale “San Pio“. L’uomo però non ha sopportato la paura del Covid, decidendo di gettarsi dalla finestra della sua stanza. Infatti la cosa ha destato scalpore, specialemente tra i medici del reparto. Infatti al giro di controllo, l’uomo era apparso calmo e tranquillo e non aveva dato alcun segno di squilibrio. Andiamo quindi a vedere le testimonianze dei presenti all’Ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Covid, 16 bambini positivi a Pomigliano d’Arco: l’annuncio del sindaco

Covid Benevento, anziano si suicida in ospedale: la ricostruzione

Covid Benevento
Imamgine di repertorio in un Ospedale Covid (Getty Images)

L’episodio di Benevento ha destato tantissimo scalpore specialmente tra i medici dell’Ospedale San Pio, nel Sannio. Infatti come riportato da diversi medici, il paziente era tranquillo durante il consueto giro di controllo.

In una nota, i vertici dell’azienda ospedaliera ha affermato: “Nulla faceva presagire tale infausto intendimento, dato che i parametri clinici erano in netto miglioramento e si attendeva la negativizzazione della patologia“. L’insano gesto ha così spiazzato tutti i presenti, che non sospettavano niente viste l’apparente buona condizione psicologica dell’anziano.

Ad oggi la situazione Covid-19 in Campania è ancora critica. Infatti il bollettino della giornata di ieri ha riportato altri 635 positivi su 7720 tamponi effettuati. Inoltre il totale dei positivi all’interno del territorio regionale salgono a 19.827 sul totale di 697.829 tamponi dall’inizio dell’emergenza. Inoltre nella giornata di ieri sono stati sei i decessi causati dal Coronavirus, mentre sono ben 485 i morti dall’inizio dell’emergenza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ischia, professore positivo al Covid: 52 alunni in isolamento

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy