Napoli, ultimo tampone negativo: la squadra termina l’isolamento

Napoli, negativo anche l’ultimo tampone. La squadra termina ufficialmente l’isolamento, c’è l’ok dell’ASL. Qui il comunicato ufficiale.

Napoli
Napoli (Getty Images)

“La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!. Così il club partenopeo ha annunciato con una nota su Twitter la fine dell’isolamento a Castel Volturno ed il ritorno dei calciatori nelle rispettive abitazioni.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 13 ottobre: 635 positivi

LEGGI ANCHE –> Dal Portogallo – Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus

Napoli, negativo anche l’ultimo tampone

Napoli tampone
Napoli-Juventus (Getty Images)

Il Napoli questa mattina si è allenato nel centro sportivo di Castel Volturno. La squadra ha svolto riscaldamento in avvio di sessione e di seguito lavoro sulla velocità sul campo 2. Successivamente seduta tattica per reparti e chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni al tiro. Per il capitano Lorenzo Insigne, che sta smaltendo l’infortunio rimediato nella partita contro il Genoa, terapie, palestra e lavoro sul campo.

Il club ha lanciato oggi un nuovo progetto benefico: “La SSC Napoli è lieta di annunciare che è on line la seconda asta stagionale che assegnerà la SSC Napoli Maglia Gara Home 2020/2021 indossata da Kostas Manolas durante la gara Napoli-Genoa. Insieme all’oggetto sarà consegnato un certificato che ne attesta l’autenticità”.

Il ricavato dell’asta andrà a “Polluce APS”, associazione che nasce dall’incontro di due artisti ed educatori del Privato Sociale che da anni collaborano insieme negli istituti penitenziari e nei centri diurni all’interno dei quali intervengono con laboratori teatrali ed espressivi legati al reinserimento sociale degli individui coinvolti.

LEGGI ANCHE –> Milik attacca il Napoli: che stoccata dal ritiro della Polonia!

LEGGI ANCHE –> Serie A, la Top 11 dei calciatori più pagati: c’è un azzurro!

Impostazioni privacy