Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 13 ottobre: 635 positivi

Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 13 ottobre: i nuovi contagi e positivi, il numero dei guariti ed i morti.

Coronavirus Campania bollettino
Bollettino Coronavirus Campania (Regione Campania)

La Regione Campania si mantiene stabile intorno ai 600 contagi negli ultimi giorni dopo l’allarmante impennata di ottobre. A lungo era stata la Regione con il maggior incremento di casi, un triste primato conquistato nuovamente dalla Lombardia. Oggi in Campania si registrano 635 positivi su 7720 tamponi effettuati. Il totale dei positivi all’interno del territorio regionale salgono a 19.827 sul
totale di 697.829 tamponi dall”inizio dell’epidemia.

I morti presenti nel bollettino diffuso oggi sono 6, ma si precisa che i sono deceduti negli ultimi 3 giorni e registrati soltanto oggi. Il numero complessivo dei morti giunge a 485. I guariti del giorno 77 per un complessivo di 7.564 totali.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS ITALIA, IL BOLLETTINO DI OGGI!

LEGGI ANCHE –> Milik, durissimo attacco al Napoli: “Dovevo andar via, ma…”

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 13 ottobre

Coronavirus Campania
Coronavirus Napoli (Getty Images)

La Regione propone poi il report dei posti letto nelle strutture ospedaliere campane. I posti letto di terapia intensiva complessivi sono 110, di cui sono 63 quelli occupati. I posti di degenza complessiva, invece, sono 820. I posti letto di degenza occupati 702.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, a Napoli chiusa scuola e università

LEGGI ANCHE –> Dal Portogallo – Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus
​​

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy