Torino, deraglia tram della linea 3 in corso Regina Margherita

Torino, deraglia tram della linea 3 all’altezza del Rondò della Forca finendo sulla banchina della fermata. Non ci sono feriti gravi

Tram torino
Getty Images

Paura questa mattina a Torino in corso Regina Margherita dove un tram della linea 3 all’altezza del Rondò della Forca è deragliato finendo sulla banchina della fermata. Sul posto sono accorsi sanitari del 118 e Vigili del Fuoco e fortunatamente non ci sono feriti ingrave stato tra i passeggeri. L’unico problema al momento è il traffico cittadino che è andato in tilt. Nell’incidente il mezzo ha danneggiato un semaforo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondovì, petardo esplode in un condominio: possibile atto intimidatorio

Torino, deraglia tram: cinque feriti lievi

Feriti non ci sono se non in modo molto lieve e senza grossi danni. Si tratta di tre passeggeri, il conducente e una persona che era ferma sulla panchina dove il tram cadendo si è bloccato.

Sono in corso gli accertamenti per chiarire i motivi e la dinamica dell’incidente. Al momento l’ipotesi con maggior accredito è la presenza di un oggetto estraneo sui binari: un punteruolo o addirittura un martello secondo le prime ricostruzioni.

Se questa tesi fosse confermata bisognerebbe poi capire se si sia trattata di una fatalità e che l’oggetto estraneo sia caduto sui binari accidentalmente, o se c’è il dolo con il pezzo estraneo messo lì intenzionalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Covid, paziente muore al Cotugno dopo essere stato respinto dal Pellegrini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, bollettino 11 ottobre: 5456 contagi e 26 morti

Impostazioni privacy