Bellissima già da bambina, oggi è desiderata da molti: la riconoscete?

Bellissima già da bambina, qui in una foto da piccola con il suo papà. Aveva lo sguardo da furbetta che oggi è il suo marchio di fabbrica

Elisabetta canalis
Foto Instagram

Forse non tutti riuscirebbero a riconoscerla vedendo la foto anche se difficile non è. Osservando bene il sorrisetto è lo stesso in braccio al suo papà con il quale purtroppo non può più condividere questi momenti dolci.

Questa bambina, una volta donna, ha posato per calendari, ha recitato, ha sedotto anche involontariamente perché basta un suo sguardo che per perdere la testa ai suoi tantissimi fan che ogni giorno la seguono su Instagram.

Questa foto, infatti, la donna la pubblicò sul suo profilo nel giorno della festa del papà. Proviamo a dare ancora un indizio per capire di chi stiamo parlando: è sarda ed ha avuto una love story con un famoso calciatore. Con quest’ultimo indizio è chiaro che si sta parlando di Elisabetta Canalis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Morace, coming out: “Amo una donna e vogliamo un figlio”

Bellissima già da bambina, Elisabetta Canalis è sempre stata così

Bellissima già da bambina

Il calendario con le foto seminude e la velina di Striscia la Notizia nel 2005: sono queste le prime immagini che vengono in mente quando di parla della 42enne sassarese a emigrata a Milano per studiare Letteratura. Fu infatti con il programma di Antonio Ricci che la Canalis cominciò a riempire le pagine dei giornali di gossip.

Proprio in quegli anni la storia d’amore con Christian “bobo” Vieri che con L’Inter e la nazionale alla fine degli anni novanta e i primi duemila era uno degli attaccanti più temuto d’Europa.

Oltre Vieri lo spettacolo le ha dato anche altri amori come George Clooney, uno degli attori più bravi e affascinanti al mondo. Poi sei anni fa ha sposato Brian Pe, un chirurgo italo-americano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bimba bionda con occhi grandi, oggi la amano tutti: la riconoscete?

Impostazioni privacy