Coronavirus, è morto il padre di Totti: il toccante messaggio della Roma – FOTO

La famiglia Totti si stringe nel dolore per la perdita del padre di Francesco, Enzo. La Roma ha espresso il proprio cordoglio con un tweet.

Padre Totti
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Getty Images)

Nella mattinata Francesco Totti ha vissuto il lutto per la perdita del padre, Enzo. L’uomo era ricoverato allo Spallanzani di Roma da alcuni giorni.

Secondo quanto riferisce l’ANSA, sarebbe stato affetto da varie patologie. A seguito della positività al Covid-19 era scattato il ricovero nell’istituto per le malattie infettive. Questa mattina, purtroppo, si è arreso.

In occasione della festa del papà, Francesco gli aveva dedicato uno splendido messaggio su Instagram: “Tutto quello che mi hai insegnato…lo sto trasmettendo ai miei figli…ai tuoi nipoti😉😉grazie x tutto papà mio❤️…anzi sceriffo😘😘”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino del 12 ottobre: 662 nuovi casi

Coronavirus, è morto il padre di Francesco Totti

Padre Totti
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Getty Images)

La Roma, attraverso il proprio account Twitter ufficiale, ha espresso la propria vicinanza alla famiglia per il lutto di questa mattina.

“Ciao Enzo

Il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia”.

Queste le parole scritte dalla società per ricordare il padre dello storico capitano dei giallorossi, Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma, nel 2018, aveva parlato del suo rapporto con il papà ai microfoni di Verissimo.

Papà non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre bastonato. Quando facevo due gol mi diceva che dovevo farne quattro”, ha raccontato. Forse è stata questa la mia fortuna. I miei genitori mi hanno insegnato i giusti valori, come portare rispetto verso le persone più grandi”.

LEGGI ANCHE >>> Maltempo, bomba d’acqua a Napoli: danni a Posillipo, Fuorigrotta e Pianura

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy