Pozzuoli, si lancia dal quarto piano: salva grazie ai panni stesi

Una donna di Pozzuoli si lancia dal quarto piano, a salvarla sono i panni stesi. Adesso è in ospedale in gravi condizioni, ma cosciente.

Pozzuoli quarto piano
Donna tenta il suicidio, salva grazie ai panni stesi (Getty Images)

Sfiorata la tragedia a Pozzuoli, dove nella giornata di ieri una donna si è improvvisamente lanciata dal quarto piano, cadendo nel vuoto. A salvare la donna, prò, ci ha pensato uno degli stereotipi della città partenopea, i panni stesi. Infatti gli indumenti appesi al balcone hanno attutito la caduta della donna di 40 anni, che ha impattato al suolo ma senza perdere la vita.

Gli abitanti del posto, vista la scena hanno subito avvertito il 118. I sanitari dell’ambulanza hanno subito soccorso la donna, arrivata al pronto soccorso cosciente ma in gravi condizioni. All’arrivo della vettura di soccorso, i testimoni hanno riferito ai sanitari che la donna respirava ed era cosciente. Sul posto è arrivata anche la polizia ed i carabinieri per svoglere le prime indagini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Coronavirus, niente calcetto e feste private: le ipotesi del nuovo Cpcm

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, arrestato Massimiliano Esposito: è il capoclan di Bagnoli

Pozzuoli, 40enne si lancia dal quarto piano: la ricostruzione

Pozzuoli quarto piano
La ricostruzione delle forze dell’ordine giunte sul posto (Carabinieri)

Come abbiamo anticipato, sul posto, subito dopo l’incidente sono giunte le forze dell’ordine che hanno deciso di svolgere tutte le indagini sul caso. Infatti dopo l’impatto, il primo a soccorrere la donna è stato proprio il marito, aiutato poi dai passanti in zona che hanno avvertito il 118. Stando alle testimonianze, poco prima del gesto, il marito si era allontanato da casa, correndo poi subito in soccorso di sua moglie.

Così dopo l’intervento dei sanitari, che hanno trasportato la donna fino al Pronto Soccorso del nosocomio Santa Maria delle Grazie di località La Schiana, le forze dell’ordine hanno svolto le prime indagini. Al momento resta da capire il motivo dietro al gesto della donna e non è escluso un possibile litigio con il marito, che con molte probabilità sarà interrogato nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Thailandia, treno investe autobus: è strage

POTREBBE INTERESSARTI >>> Frosinone, bambino travolto da un trattore: muore a 10 anni

L.P.

Per altre notizie di Cronaca, CLICCA QUI !

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy