Trump: “Non prendo medicine da 8 ore”. Cancellato il duello con Biden del 15 ottobre

Il presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, sta meglio ma il confronto del 15 ottobre con Biden non si farà.

Trump
Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America (Getty Images)

Il presidente americano ha rilasciato un’intervista a Tucker Carlson su Fox. Si tratta della prima volta davanti alle telecamere da quando ha contratto il Coronavirus. L’uomo ha dichiarato di accusare stanchezza ma “ho preso il Regeneron e in 24 ore mi sono sentito meglio, molto meglio”.

Il leader degli Stati Uniti, inoltre, ha aggiunto che la sua volontà era quella di uscire dall’ospedale in tempi brevi. Trump ha precisato anche di non aver preso medicine “nelle ultime 8 ore e di non avere problemi di respirazione”. Non si sbilancia, però, sull’esito del tampone effettuato. Ha aggiunto, però, che nelle prossime ore ne effettuerà un altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Twitter blocca e riattiva account di Trump: il motivo

Cancellato il duello tra Biden e Trump del 15 ottobre

Trump
Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America, e Joe Biden, candidato alla corsa alla Casa Bianca (Getty Images)

La commissione che organizza i dibattiti presidenziali ha deciso di cancellare il duello previsto il 15 ottobre fra il presidente in carica, Donald Trump, e Joe Biden.

Stando a quanto riferisce il Wall Street Journal, c’era stata la decisione di rendere l’evento virtuale dopo aver scoperto la positività del presidente al Coronavirus. Quest’ultimo, però, si è opposto. Ha annunciato, quindi, che non avrebbe partecipato ad un eventuale dibattito virtuale. La commissione, intanto, ha confermato il confronto tra i due in programma alla Belmont University di Nashville, in Tennessee, il 22 ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Australia, il governo ha deciso: frontiere chiuse fino alla fine del 2021

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy