Diletta Leotta, caffè in baby doll e forme spettacolari – FOTO

Diletta Leotta, la conduttrice su Instagram pubblica una foto della colazione di oggi e i follower apprezzano

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Non delude mai i suoi followers Diletta Leotta. La bella conduttrice siciliana su Instagram pubblica una foto della colazione di oggi: body doll in pizzo nero, gambe in bella mostra seduta accanto a un tavolino vicino alla finestra, sguardo verso l’esterno dove si intravede dell’acqua, probabilmente quella di un fiume.

Questo è il buongiorno che dà a chi ogni giorno la inonda di cuoricini e commenti su Instagram: “Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita”, è la didascalia che accompagna la foto che come al solito ha un grande numero di cuori, quasi 220mila in circa due ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il cambio di costume fa impazzire i fan – VIDEO

Diletta Leotta, la foto che fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita. Buongiorno! ☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Nei giorni scorsi la bordocampista di Danz aveva fatto impazzire i seguaci con un video con l’abito scollatissimo e un altro mentre si allenava. Spesso pubblica foto scattate in palestra e i leggins stretti e i top scollati piacciono tantissimo al pubblico maschile che non si censura nei commenti.

Diletta Leotta è stata una delle protagoniste del gossip estivo, affiancata a vari uomini che si sono relazionati con lei per flirt, amicizia o rapporti professionali. Ripresa l’attività lavorativa ora il gossip si è assopito ma continuano a far parlare di sé le foto e i video sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Viso angelico da bambina e oggi la regina della tv: la riconoscete?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino, lo spacco è vertiginoso: che spettacolo – FOTO

Impostazioni privacy