Diletta Leotta sensazionale: abito scollatissimo e cortissimo – VIDEO

Diletta Leotta sensazionale: abito scollatissimo e cortissimo come si vede nella Storia appena pubblicata dalla bellissima conduttrice DAZN. La siciliana è incontenibile e continua a riscuotere un immenso successo sui social network e non solo. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Figura sicuramente tra i volti femminili più amati e corteggiati della televisione italiana e il successo di Diletta Leotta continua a crescere a dismisura. La bellissima conduttrice di DAZN ha ormai conquistato tutti grazie al suo corpo da urlo e ad un’allegria particolarmente contagiosa. E le sue Storie su Instagram, come sempre, riscuotono un enorme successo e fanno incetta di like da parte dei suoi follower. Procediamo, però, con ordine e facciamo ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez sempre più amata: ecco dove abita l’argentina

Diletta Leotta, la mise è esagerata: ecco l’ulti,a Storia

Nella Storia in questione, si vede la splendida Diletta Leotta rilassarsi su un divano e indossare un vestitino scollato e corto che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Una mise particolarmente provocante, che evidenza il suo corpo mozzafiato e che sta letteralmente mandando in tilt il web. Ecco la Storia pubblicata proprio pochi istanti fa da Diletta Leotta sulla propria pagina Instagram:

>> Clicca qui per vedere la Storia di Diletta Leotta su Instagram 

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo – FOTO

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi – FOTO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy