Napoli, tamponi tutti negativi: positivo soltanto un Primavera

Napoli, ancora un giro di tamponi effettuato stamattina: tutti negativi i test della Prima Squadra. Positivo soltanto un calciatore della Primavera.

Napoli tamponi
Napoli (Getty Images)

La guardia resta alta in casa Napoli, questa mattina è stato effettuato un nuovo giro di tamponi tra i tesserati azzurri. I test della Prima Squadra sono risultati tutti negativi – riferisce il club partenopeo con una nota ufficiale su Twitter. C’è attesa soltanto per il tampone di Stanislav Lobotka, ancora non elaborato ed il cui esito è previsto a breve. Nessun nuovo contagio dopo le positività di Piotr Zielinski ed Elif Elmas, ma lo stesso non si può dire per la Primavera azzurra. E’ risultato positivo al Covid-19, infatti, un calciatore della rosa Primavera, il cui nome non è stato reso noto.

LEGGI ANCHE –> Blitz degli ispettori della FIGC a Castel Volturno

LEGGI ANCHE –> Il club smentisce: “Rrahmani non è positivo al coronavirus!”

Napoli, tutti negativi i tamponi di oggi

Infortunio Insigne
Napoli, insigne (Getty Images)

La partita con la Juventus resta in bilico: l’edito del match a cui il Napoli non si è presentato (l’ASL aveva vietato la partenza per Torino) è sub iudice. Una decisione sarà dunque presa in questi giorni, il club azzurro ha già consegnato le mail e i responsi dell’autorità sanitaria per giustificare la mancata presenza in campo.

Intanto il capitano Lorenzo Insigne, ancora alle prese con l’infortunio rimediato durante la gara con il Genoa, ha svolto lavoro in palestra e terapie. Il resto della squadra a Castel Volturno in mattinata si è divisa in due gruppi svolgendo lavoro in palestra e allenamento sul campo. Nella seconda sessione di allenamento di giornata, invece, dopo una prima fase di torello, è stata impegnata in esercizi di “passing drill” e in una seduta tecnico tattica per reparti.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS CAMPANIA, OGGI PIÙ DI 500 CONTAGI

LEGGI ANCHE –> Salerno, professore picchia l’alunno in classe: “Sbagli tu, sbaglio pure io” – VIDEO SHOCK

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy