Napoli, i risultati dei nuovi tamponi: Elmas positivo!

Il Napoli ha annunciato con una breve nota ufficiale che i nuovi tamponi svolti questa mattina sono nuovamente tutti negativi. Zielinski unico positivo della scorsa tornata.

Napoli tamponi
Napoli (Getty Images)

Il Napoli domani affronterà la Juventus per la terza giornata di Serie A. Piotr Zielinski è l’unico calciatore risultato positivo al Covid-19 nella scorsa tornata di test effettuati alla squadra azzurra. Adesso il club aggiorna sulla situazione contagi nello spogliatoio con una breve nota ufficiale pubblicata sul proprio account Twitter: “Sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina al gruppo squadra della SSCN. Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti più tardi”.

AGGIORNAMENTO 16.50: “Durante l’elaborazione degli ultimi 4 tamponi, è risultato positivo al Covid-19 il calciatore Elif Elmas” scrive adesso il club.

LEGGI ANCHE –> Sorteggio Europa League: le avversarie del Napoli
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: vicinissimo un ex Milan 

Napoli, risultati nuovi tamponi: Elmas contagiato!

Napoli tamponi
Osimhen (Getty Images)

Ieri l’annuncio del contagio del centrocampista polacco e di un membro dello staff di mister Gennaro Gattuso, non appartenente al gruppo squadra. Una notizia positiva – quella odierna – in vista della partenza per Torino. All’Allianz Stadium il calcio d’inizio è previsto per 20.45. La gara con il Genoa ha scatenato i primi contagi azzurri, formazione che finora non ne aveva mai contati neanche nei peggiori mesi dell’epidemia.


Intanto, poco fa è arrivata l’ufficialità della cessione di Amin Younes. L’esterno tedesco di origini libanesi si trasferisce all’Eintracht Francoforte con la formula del prestito biennale. Al termine della seconda stagione, il club potrà esercitare un diritto di opzione per l’acquisto definitivo.

Juventus-Napoli seguita in tutto il mondo, collegamenti da tutti i cinque continenti: le maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Romania, Portogallo, Olanda, Danimarca, e quelle sudamericane quali Brasile, Argentina, Colombia, Cile e Venezuela.

Collegati anche Cina, Giappone, Canada, Stati Uniti, Australia, oltre, tra gli altri, gli Stati africani di Algeria, Angola, Burundi, Camerun, Kenia, Guinea, Etiopia, Senegal Uganda, Zambia e Zimbabwe. A scriverlo è il sito ufficiale della SSC Napoli.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, nuovo Dpcm: resta misura su mille presenze in stadi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy