Cristina Buccino, lo spacco è vertiginoso: che spettacolo – FOTO

Cristina Buccino, lo spacco è vertiginoso: che spettacolo come mostra la Foto della bellissima 35enne originaria di Castrovillari.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screenshot da Instagram)

Cristina Buccino è di una bellezza disarmante e continua a regalare spettacolo su Instagram e sui principali social network. La bellissima 35enne originaria di Castrovillari vanta al momento circa 2,5 milioni di follower e i suoi scatti riscuotono sempre un grande successo. Proprio come quelli pubblicati in queste ore, che stanno facendo letteralmente incetta di like. Ma procediamo con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta sensazionale: abito scollatissimo e cortissimo – VIDEO

Cristina Buccino sensazionale su Instagram: le Foto

Nelle Foto in questione, si vede la splendida Cristina Buccino rilassarsi su una sedia e indossare un vestitino davvero provocante. Lo spacco vertiginoso non passa inosservato e, anzi, mette in risalto le sue gambe pazzesche e mozzafiato. Non si sono fatti attendere i complimenti da parte dei suoi fan, che in queste ore stanno prendendo d’assalto la sua pagina. Ecco le FOTO pubblicate in queste ore da Cristina Buccino su Instagram:

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara lascia tutti senza parole: lato A esplosivo – FOTO

LEGGI QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez incanta su Instagram: bikini e lato A assurdi – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF142efBbJT/

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy