Gregoraci rivela: “Briatore in discoteca il giorno del funerale di mia madre”

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, ha rivelato alcuni dettagli della storia con l’imprenditore italiano.

gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Il Grande Fratello Vip ha regalato un retroscena sulla fine della relazione tra la showgirl ed il noto imprenditore italiano. Elisabetta Gregoraci, una delle partecipanti alla casa di quest’anno, ha deciso di rivelare a Patrizia De Blanck i dettagli che hanno portato alla rottura con il suo attuale ex marito.

Se le affermazioni della donna fossero confermate, si tratterebbe di una storia finita a causa di un comportamento sbagliato dell’uomo. Secondo le parole della showgirl, infatti, l’imprenditore l’avrebbe lasciata sola il giorno del funerale della madre per andare in discoteca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, rivelati i nomi dei calciatori positivi al Coronavirus: la nota

Gregoraci: “Briatore in discoteca il giorno del funerale di mia madre”

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Tra le cause della separazione tra i due ci sarebbe una mancanza di attenzione da parte di Flavio Briatore. La Gregoraci, all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere stata trascurata molto perché “era sempre impegnato”.

L’episodio determinante, però, è avvenuto in uno dei giorni più tristi della vita della showgirl. ”È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male – racconta commuovendosi – il giorno del funerale di mia madre“. Pare che quanto avvenuto in quelle ore non sia più stato perdonato da parte della donna e rappresenti la goccia che ha fatto traboccare il vaso tra i due.

“Quando abbiamo fatto la cerimonia sono stata male perché mi sono trovata anche i paparazzi. Questa cosa è oscena”. Pare, infatti, che siano circolati video della funzione funebre nelle ore successive. Lui alle quattro del pomeriggio mi ha detto di andare perché c’era l’inaugurazione in discoteca. Queste parole, per la showgirl, hanno rappresentato il punto di rottura definitivo. “Non sono più riuscita a perdonarglielo perché non si fa! Io sono sempre stata accanto a lui quando è stato male. Pesavo 20 chili meno di adesso, ero stremata da quello che era successo”.

La Gregoraci, però, spezza una lancia a favore di Briatore perché racconta che “lui non è cattivo, non sa gestire certe situazioni“.

LEGGI ANCHE >>> È scomparso il “papà” di Mafalda: il ricordo del fumettista Quino

Impostazioni privacy