Napoli, giovane scomparso da quattro giorni: ansia a Torre del Greco

Napoli, giovane scomparso da mercoledì 23 da Torre del Greco. Simone si è allontanato nel pomeriggio e da allora non si hanno sue notizie

Napoli giovane scomparso
Foto profilo Francesca Mari

Si chiama Mouhamed ma tutti lo conoscono come Simone. Ha vent’anni e vive con la sua famiglia a Torre del Greco in via De Gasperi. Mercoledì scorso è uscito di casa nel primo pomeriggio,alle 15.00, dicendo al padre che sarebbe andato a mangiare con gli amici. Era senz’auto ma con il telefono cellulare che ora è spento. Da allora non si hanno più sue notizie.

Con un post sul proprio profilo Facebook la giornalista Francesca Mari ha lanciato l’appello chiedendo di condividere la notizia con tanto di descrizione del ragazzo: alto 1.75 circa, capelli neri e occhi castani. Quando si è allontanato di casa aveva una felpa nera con il pantaloncini di jeans e calzettoni bianchi e neri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, acqua ossigenata contro il contagio: lo studio napoletano

Napoli, giovane scomparso, l’appello viaggia via social

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10225024877916052&id=1440557736

La famiglia di Simone purtroppo è sta stata coinvolta in un episodio di cronaca ma fortunatamente senza gravi conseguenze. Il 7 maggio 2019 sua madre rimase incastrata nelle porte di un treno della circumvesuviana nella stazione di Via del Monte e su trascinata dal convoglio per alcuni metri.

I familiari del ragazzo hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine. Da venerdì sul sito della nota trasmissione Rai Chi l’ha visto? c’è la scheda del ragazzo con il nome Mouhamed e la descrizione fisica.

Ore si ansia dunque a Torre del Greco. Dalla pubblicazione del post della giornalista varie sono state le condivisioni anche di cittadini dei comuni limitrofi nella provincia meridionale napoletana nel tentativo che qualcuno possa aver visto Simone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monforte, incidente mortale in centro: un suv sbanda e centra sei persone

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino del 26 settembre: numero di casi altissimo

Impostazioni privacy