Salvini a Formello: “Ho la febbre, ma sono comunque qui con voi” – VIDEO

Matteo Salvini a Formello: “Ho la febbre e sono sotto cortisone. Il medico mi ha detto di non uscire, ma io sono qui con voi”.

Salvini a Formello
Salvini a Formello (screenshot video)

Matteo Salvini, leader della Lega, ieri sera ha preso parte al primo incontro di Itaca, tre giorni di dibattiti e confronti a Palazzo Chigi nel comune di Formello. Durante l’intervista condotta sul palco da Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2, il politico ha affermato: “Scusate il ritardo, perché io odio arrivare in ritardo. Oggi è una giornata non partita benissimo.

Sono stato due ore attaccato al cortisone e quando mi sono alzato il medico mi ha detto: ‘Ovviamente lei adesso va a casa’. Io gli ho detto: “Sì, stia tranquillo. Passo prima ad Anguillara Sabazia. Poi da Formello e finisco a Terracina ma alla sera arrivo a casa. Ci tenevo troppo a essere qua, un po’ dolorante e un po’ febbricitante, ma è bello esserci”.

LEGGI ANCHE –> RIENTRO A SCUOLA DOPO I SINTOMI COVID: ECCO COME FARE

LEGGI ANCHE –> IL BOLLETTINO CORONAVIRUS DI OGGI 26 SETTEMBRE!

Salvini fa dietrofront: “Mai avuto la febbre”

Salvini
Matteo Salvini (Foto: Facebook)

Poco fa Salvini ha ritrattato su Twitter scrivendo: Mai avuta febbre, fatto test sul Covid ieri mattina, negativo. Ho il torcicollo come milioni di italiani e ho preso il cortisone, alcuni “giornalisti” evitassero almeno di speculare e mentire sulla salute del prossimo. Vergognatevi!”.

Un dietrofront deciso rispetto alle dichiarazioni rilasciate sul palco, già in mattinata aveva pubblicato una foto su Facebook indossando una polo del Milan (squadra di cui è tifoso) spiegando con un sorriso: “Flebo di cortisone, per sconfiggere mal di schiena, collo e spalla, e si riparte!”.

LEGGI ANCHE –> Benevento, focolaio Covid in carcere. Salvini: “Il Governo ha spalancato le celle”

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Berlusconi nuovamente positivo: seconda quarantena

‼️ Mai avuta febbre, fatto test sul Covid ieri mattina, negativo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy