Coronavirus, Berlusconi nuovamente positivo: seconda quarantena

Nuova positività al Coronavirus per Silvio Berlusconi. Il Cavaliere è di nuovo in quarantena nella sua Villa a San Martino.

Coronavirus Berlusconi
Il leader di Forza Italia nuovamente positivo (Getty Images)

Il coronavirus torna a colpire Silvio Berlusconi. Infatti il Cavaliere si è sottoposto nuovamente al tampone, risultato ancora una volta positivo. Dopo la notizia della seconda positività, il leader di Forza Italia a ricominciato la quarantena nella sua villa a San Martino. Quasi completamente isolato, l’ex premier italiano sta trascorrendo la quarantena insieme alla comapgna Marta Fascina. I due come detto si trovano in una delle tante ville di Arcore.

Tra tre giorni è anche il compleanno di Berlusconi, che ha causa del tampone positivo ha dovuto rinviare la grande festa organizzata in una delle ville. Stavolta, però, l’ex premier non avrebbe sintomi rilevanti, con il virus che avrebbe colpito più lievemente il corpo non più giovane dell’esponente politico. Infatti Berlusconi avrebbe risentito solamente di una piccola astemia tipica della convalescenza post-Covid. Al momento la situazione sarebbe monitorata nuovamente dal primario del San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Coronavirus Campania, l’annuncio di De Luca: “Pronti a chiudere tutto”

Coronavirus, Berlusconi: “La prova più dura della mia vita”

Coronavirus Berlusconi
Le parole di Berlusconi dopo aver sconfitto il virus la prima volta (Getty Images)

Eppure Silvio Berlusconi sembra aver sconfitto definitivamente il Covid-19. Infatti il Cavaliere, dopo aver avuto dolori muscolari fortissimi, ha temuto per la prima volta di morire. L’ex premier italiano, all’uscita dall’ospedale San Raffaele di Milano, affermò di aver combattuto la lotta più dura della sua vita. Inoltre difese il suo amico primario, Alberto Zangrillo, dapprima negazionista del virus. Infatti il Cav. disse che con lui il medico non ha sottovalutato la potenza del Covid-19.

Berlusconi fu ricoverato causa Covid lo scorso 3 settembre. Dopo poco più di 10 giorni di isolamento, il leader di Forza Italia riuscì a sconfiggere il virus, con la vittoria attestata dal tampone negativo. Ad oggi, però, il tampone di Berlusconi torna ad essere positivo, con l’ex premier che dovrà affrontare un’altra quarantena con la compagna Marta Fascina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bassolino su De Luca bis: “Bravo, ma ora idee nuove per la città”

L.P.

Per altre notizie di Politica, CLICCA QUI !

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy