Calciomercato Napoli, nuovo nome per la mediana: trattativa con l’Inter

Continua il calciomercato del Napoli, che tratta con l’Inter per un centrocampista. De Laurentiis prova a chiudere la trattativa.

Calciomercato Napoli
La società partenopea pronta a chiudere la trattiva (Getty Images)

Non si arresta il calciomercato del Napoli, che prova a centellinare il centrocampo. Infatti per mister Gennaro Gattuso, nonostante l’ottimo secondo tempo contro il Parma, la squadra non è ancora al completo. Infatti il centrocampo sembra ancora un rebus, Diego Demme non sembra adatto per il nuovo modulo e Stanislav Lobotka non è tenuto in considerazione dall’allenatore di Corigliano Calabro.

Così il DS azzurro, Cristiano Giuntoli è tornato sul mercato alla ricerca di una soluzione low cost utile per la compagine partenopea. Sono diversi i nomi trattati, con il sogno che resta Jordan Veretout, centrocampista della Roma da sempre obiettivo azzurro. Infatti il francese, la passata stagione, ha confermato le ottime doti mostrate alla Fiorentina. Però Veretout ed il suo agente hanno subito chiuso le porte in faccia al Napoli.

Così adesso Cristiano Giuntoli prova il colpo in extremis direttamente dall’Inter, andiamo a scoprire chi è il centrocampista trattato dalla società partenopea.

LEGGI ANCHE -> Osimhen, per il Napoli rifiutò il Tottenham: una scelta di cuore

Calciomercato Napoli, è Vecino il centrocampista per Gattuso: trattativa aperta con l’Inter

Calciomercato Napoli
Matias Vecino, l’ultimo obiettivo azzurro (Getty Images)

Così è Matiàs Vecino è il nuovo nome sul taccuino azzurro. Il centrocampista uruguayo è da sempre un pallino della società partenopea, ma al momento però sembrerebbe essere ai margini del progetto tattico di Antonio Conte. I partenopei hanno quindi riallacciato i rapporti con i nerazzurri, da sempre buoni specialmente dopo la trattativa riguardante Matteo Politano.

A lanciare la bomba di mercato ci ha pensato Sky Sport 24, con Vecino che così completerebbe il reparto dei centrocampisti dopo la cessione di Allan all’Everton. Vecino ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi alle pendici del Vesuvio, ma al momento ancora si deve raggiungere l’accordo economico tra le due società. Infatti da una parte il Napoli offre 12 milioni, dall’altra l’Inter però ne richiede 18.

Le due parti però potrebbero avvicinarsi nelle prossime ore, con i nerazzurri pronti a sbarazzarsi del centrocampista che al momento è ai box per un infortunio al ginocchio. Vedremo se la trattativa si sbloccherà, con Giuntoli pronto a regalare un centrocampista a Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Callejon verso una Big italiana: Napoli gelato

L.P.

Per altre notizie sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !

Impostazioni privacy