Pistoia, suicidio dal ponte: l’uomo aveva appena ucciso la compagna

Tragedia a Pistoia: un caso di omicidio-suicidio. L’uomo uccide la compagna, poi decide di farla finita gettandosi dal ponte sospeso di San Marcello Piteglio.

Pistoia suicidio
Carabinieri (Pixabay)

A Pistoia oggi si è verificato il suicidio di un uomo, lanciatosi dal ponte sospeso di San Marcello Piteglio. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato l’uomo originario di Prato senza vita. E’ indagando sulle cause di questo gesto che gli agenti scoprono la verità, spiega l’ANSA. L’uomo aveva ucciso poco prima la sua compagna di 38 anni a Prato, a circa 60 chilometri di distanza. Il movente sarebbe da ricondurre a pesanti dissidi tra i due, ma gli inquirenti stanno valutando anche che l’origine del malessere della coppia fosse dovuto alla mancanza di un lavoro da parte dell’uomo.

LEGGI ANCHE –> Livorno, bambino di 4 anni muore investito da scuolabus

Tragedia a Pistoia: suicidio dopo aver ucciso la compagna

desenzano cade dal terzo piano
Ambulanza (da Pixabay)

La donna, Claudia C., lavorava in un centro estetico; mentre l’uomo 50enne era disoccupato. La coppia ha anche una figlia molto piccola, che durante il caso di omicidio-suicidio era a casa dei nonni. L’omicidio efferato è stato portato a termine con un’arma da taglio. Molto più che un semplice suicidio, quindi, come inizialmente si era creduto.

Il ponte sospeso di Mammiano, vicino a San Marcello Pistoiese, già in precedenza era stato luogo di suicidi. Una passerella pedonale sul torrente Lima che arriva a superare anche i 30 metri di altezza.

LEGGI ANCHE –> Desenzano, cade dal terzo piano: muore davanti ai nipoti

LEGGI ANCHE –> Codogno, primo caso di coronavirus in una scuola elementare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy