Desenzano, cade dal terzo piano: muore davanti ai nipoti

Desenzano, cade dal terzo piano mentre faceva lavori domestici. Il nipote più grande di otto anni ha chiamato i soccorsi ma era troppo tardi

desenzano cade dal terzo piano
Ambulanza (da Pixabay)

Tragedia ieri sera a Desenzano sul Garda, in provincia di Brescia. Un uomo di settantasette anni stava facendo dei lavori sul balcone della propria abitazione quando è caduto dal terzo piano mentre tentava di aggiustare una tapparella

Il fatto, riportato dal Giornale di Brescia, è accaduto in presenza dei nipoti che hanno visto la scena. Il più grande di loro, di soli otto anni, ha chiamato l’ambulanza indicando precisamente il luogo dell’incidente. Purtroppo la prontezza e la precisione del bambino non sono serviti. Quando i soccorsi sono giunti, purtroppo, era già tardi e l’anziano era deceduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incendio panificio a Capena: colpevoli ripresi in video

Desenzano, cade dal terzo piano e muore: ieri tragedia simile davanti alla madre

https://www.facebook.com/RadioPressValtrompia/posts/1239581513052070

Una grande fatalità ieri ha investito una famiglia bresciana di Desenzano sul Garda quando un uomo di settantasette anni è caduto da terzo piano.

I nipoti hanno visto tutta la scena e sono stati inutili i soccorsi, arrivato quando l’uomo era già deceduto.

Nella giornata di ieri in Italia sono stati due i fatti di cronaca avvenuti sotto gli occhi dei familiari delle vittime.

Prima dell’incidente di questo incidente, ieri a ora di pranzo a Donorato, frazione di Castagneto Carducci, comune in provincia di Livorno, una mamma ha visto il proprio figlio di quattro anni essere travolto e ucciso da uno scuolabus.

Il bambino era in sella alla sua bicicletta quando, sbucato tra le macchine parcheggiate, è stato travolto dal mezzo che proprio in quel momento sopraggiungeva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Livorno, bambino di 4 anni muore investito da scuolabus

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy