Silvio Berlusconi, arriva un nuovo bollettino medico: la situazione

Silvio Berlusconi, arriva un nuovo bollettino medico: la situazione per quel che concerne le condizioni di salute del leader di Forza Italia.

A distanza di otto giorni dal ricovero avvenuto lo scorso 3 settembre, Silvio Berlusconi sta molto meglio. Lo conferma il bollettino medico di questi minuti, firmato da Alberto Zangrllo ovvero dal primario di Terapia intensiva dell’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano: “Oggi, venerdì 11 settembre 2020, la permanenza in ospedale del presidente Berlusconi prosegue ed è caratterizzata da un quadro clinico generale confortante“.

Berlusconi
Berlusconi ©Getty Images

Silvio Berlusconi, le sue attuali condizioni di salute

Silvio Berlusconi, dunque, sta molto meglio e le sue condizioni di salute in netto miglioramento potrebbero presto permettergli di essere dimesso dall’ospedale del capoluogo meneghino. Il ‘Cavaliere’ è stato ricoverato lo scorso 3 settembre, quando gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale da Coronavirus. Positiva anche la figlia Marina, che si trova attualmente in isolamento e le cui condizioni di salute sarebbero particolarmente buone. In ogni caso, seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nel corso delle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Silvio Berlusconi, aggiornamenti importanti: l’ultimo bollettino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy