Silvio Berlusconi, aggiornamenti importanti: l’ultimo bollettino

 

 

Silvio Berlusconi, aggiornamenti importanti: l’ultimo bollettino culle condizioni di salute del leader di Forza Italia che era risultato positivo al Covid.

Aggiornamenti importanti sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, che nei giorni scorsi era risultato positivo al Coronavirus. Il leader di Forza Italia sta sempre meglio e presto potrebbe anche essere dimesso, ma procediamo con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza. Ecco il contenuto del bollettino medico firmato in questi minuti dal dottor Alberto Zangrillo: “Oggi, giovedì 10 settembre 2020, ad una settimana dal ricovero per la cura di polmonite bilaterale SARS-COV-2 relata, si osserva una risposta ottimale alle terapie in atto“.

 

Silvio Berlusconi, le ultime sulle sue condizioni di salute

Continua a migliorare, dunque, la condizione di salute di Silvio Berlusconi che si trova attualmente all’ospedale ‘San Raffaele’ di Milano. Sua figlia Marina, invece, è attualmente in isolamento dopo aver contratto anche lei il Covid-19: la primogenita del ‘Cavaliere’ sta bene e le sue condizioni di salute sono particolarmente soddisfacenti. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso nel corso delle prossime ore.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy