Medjugorje, la Madonna appare in cielo? La Foto spopola sul web

Medjugorje, la Madonna appare in cielo? Ecco la Foto che spopola sul web e che sta facendo il giro del mondo proprio in queste ore.

C’è una curiosa immagine che sta circolando in queste ore sul web e sta lasciando tutti a bocca aperta. Si tratterebbe di uno scatto fatto mercoledì a Medjugorje, in cui si vede una sagoma simile proprio a quella della Madonna della piccola località del comune di Čitluk, in Bosnia ed Erzegovina.

Già in passato, diverse persone hanno assistito a qualcosa di simile nei cieli di Medjugorje, mentre l’ultimo episodio simile almeno in ordine cronologico risale allo scorso 27 marzo. In quell’occasione, a Roma, una nuvola un po’ più brillante delle altre divenne pian piano sempre più simile alla sagoma di una figura femminile proprio durante la preghiera di Papa Francesco contro il Coronavirus.

Medjugorje, una delle più celebri mete di pellegrinaggio

Medjugorje, che oggi figura sicuramente tra le più famose mete di pellegrinaggi religiosi, è finita sotto i riflettori per la prima volta il 24 giugno del 1981, quando sei ragazzi del posto (di età compresa tra i 10 e i 16 anni) dichiararono di vedere ciclicamente la Vergine Maria sulla collina del Podbrdo. Ma non è finita qui. I ragazzi aggiunsero poi che la Madonna si fosse presentata come la “Regina della Pace” e gli avesse rivelato messaggi importanti e varie prescrizioni.

Impostazioni privacy