Dzemaili verso la sfida Champions: “Io ci credo”

Il suo gol di sabato sera contro l’Udinese è servito a ben poco. Blerim Dzemaili non perde però grinta e voglia di vincere. “Io ci credo” ha detto il centrocampista svizzero durante la presentazione del nuovo calendario della squadra azzurra. “Giochiamo contro la squadra più in forma del momento in Champions – ha proseguito Dzemaili – ma noi puntiamo alla qualificazione. Il gruppo è molto unito, ce la siamo giocata alla pari con tutti in un girone di ferro“.

Dopo un super avvio che faceva pensare al tricolore, il Napoli è calato perdendo le tracce della Juventus. “Non ci possiamo nascondere che all’inizio era lo scudetto il nostro obiettivo. Secondo me abbiamo sbagliato una sola partita, quella con il Parma. Contro l’Udinese abbiamo subito gol su palle inattive. Noi non ci arrendiamo, proveremo a recuperare punti e alla fine tireremo le somme“.

I cali ci possono stare – ha concluso il 20 azzurro – credo che abbiamo dimostrato di poter uscire da qualsiasi problema. Il nuovo modulo non è un alibi. Inizialmente eravamo dei vincenti, ora no. Ci vuole più equilibrio. A prescindere da tutto credo che il nostro rendimento sia dettato da un calo dovuto alle troppe gare giocate in pochi giorni“.

Impostazioni privacy