Vodafone Unlimited Party @ Arenile Reload

Approda a Napoli quest’anno il secondo Unlimited Party, uno degli eventi più attesi dell’estate 2013 organizzato da Vodafone Italia, che fa seguito all’omonimo concorso promosso sul web: dopo il grande successo ottenuto dal concerto di apertura a Gallipoli, il party si terrà stasera nel grande spazio aperto dell’Arenile di Bagnoli, per poi concludersi a Fregene il prossimo 4 agosto.

L’iniziativa porterà sul palco grandi djs di fama internazionale, che regaleranno un paio d’ore piene di buona musica e divertimento illimitato in una location tra le più amate della nostra città, sede di numerosi concerti live. Protagonista della serata napoletana sarà il duo australiano Nervo, formato dalle due gemelle di Melbourne nate come modelle ed convertitesi alla carriera musicale grazie al primo contratto firmato con la Sony. Dopo l’esordio nel 2009 al fianco di David Guetta, cui è seguito un contratto discografico con la Virgin Records, il duo ha scalato la vetta delle classifiche dance internazionali con il nuovo singolo 2013 Hold On.

Oltre alle artiste di punta, saranno presenti anche alcuni djs made in Italy, come i Daddy’s Groove, celebre trio napoletano composto da Carlo Grieco, Gianni Romano e Peppe Foliero che sintetizzano in un progetto tutto italiano le loro differenti visioni di discografico, dj, musicista ed ingegnere del suono, dando vita ad un prodotto artisticamente appassionante e tecnicamente impeccabile. Nel 2006 debuttano come una tra le realtà più fresche e convincenti della scena club-house, ma la celebrità arriva con i remix per artisti del calibro di Kylie Minogue, Whitney Houston, James Blunt e tanti altri, fino ad arrivare ad esibirsi come resident djs in discoteche quali il Pacha e l’Ushuaia di Ibiza. Presenti sul palco anche Congorock, producer leccese conosciuto per i suoi remix e per i suoi trascinanti DJ Set, e Pink is Punk, duo milanese che ha firmato l’apertura degli ultimi concerti di Jovanotti negli stadi. 

Il concerto avrà inizio alle ore 20 e sarà ad ingresso libero, mentre i clienti Vodafone potranno usufruire di un ingresso agevolato e più veloce, con accesso ad aree dedicate per poter godere al meglio dello spettacolo. Per chi non potrà essere presente all’evento sarà possibile seguire il live twitting degli eventi con l’hastag #VodafoneUnlimitedParty su Twitter.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona musica e del divertimento!

 

Arenile Reload di Bagnoli, 30 luglio 2013

Ingresso da Via Coroglio 10 ore 20.00

Ingresso libero

Impostazioni privacy