Tennis Napoli Cup – sorteggiato il tabellone principale

Sorteggiato, nello stand del main-sponsor Concessionaria BMW Granturismo, il tabellone della Tennis Napoli Cup – Trofeo Banco di Napoli alla presenza del direttore del torneo Angelo Chiaiese, Carlo Alagna di Makers, l’ex azzurro di coppa davis Diego Nargiso, il supervisor del torneo Carmelo Di Dio.

Sorteggio difficile per la promessa del tennis italiano Gianluigi Quinzi, numero uno al mondo juniores, che affronterà la testa di serie numero uno del torneo, la wild card Blaz Kavcic, numero 84 al mondo.

Potito Starace invece affronterà il francese Herbert Pierre-Hugues mentre Filippo Volandri, testa di serie numero quattro, incontrerà lo spagnolo Samper Montana. La testa di serie numero due il francese Mannarino contro l’italiano Thomas Fabbiano mentre la testa di serie numero tre Marc Gicquel incontrerà un qualificato.

Gli altri italiani. Giannessi e Naso entrambi aspettano un qualificato, la wild card Bellotti contro Middelkoop, l’altra wild card Eremin contro l’argentino Migani, Vagnozzi contro il belga Mertens.

Impostazioni privacy