Tennis Napoli Cup – Volandri in campo, Starace in doppio

Filippo Volandri subito in campo alla Tennis Napoli Cup – Trofeo Banco di Napoli, torneo challenger organizzato dal Tennis Club e da Makers. L’azzurro, finalista in questo torneo nel 2011, testa di serie numero quattro, affronterà lo spagnolo Samper-Montana.

Ufficializzato anche il tabellone del torneo di doppio con una wild card particolare assegnata dal direttore del torneo, Angelo Chiaiese, al campione di Wimbledon 2012 Frederik Nielsen che giocherà in coppia con lo svedese Vinciguerra.

Altra wild card per il torneo di doppio è stata assegnata alla coppia vincitrice del Torneo Rodeo Vincenzo Santonastaso e Giuseppe Abbate che in finale hanno superato la coppia Alfonso Intermoia e Gaetano Del Pezzo. L’ultima wild card è andata alla coppia Giacalone/Naso.

Sempre domani ultimo turno del torneo di qualificazione. Oggi vittorie per gli italiani Giacalone e Trusendi e per Cacic, Koolhof e Vinciguerra.

Al via oltre al torneo di singolare anche il torneo di doppio con in campo la coppia italiana Potito Starace e Stefano Ianni. Inizio ore 11.00 con il torneo di qualificazione a seguire i primi incontri del tabellone principale. Ingresso gratuito.

Tra gli eventi collaterali degli Internazionali domani sera ci sarà il Pizza Party da Rosso Pomodoro.

Impostazioni privacy