Napoli, gioia Insigne: è nato il piccolo Carmine

Gioia Insigne: il giovane attaccante del Napoli è diventato per la prima volta papà. La società azzurra ha annunciato tramite il proprio sito internet la nascita dal piccolo Carmine: la moglie Jenny ha dato, infatti, alla luce il primogenito di Lorenzo Insigne. La coppia si era sposata nelle vacanze di Natale, lo scorso 31 dicembre. La lieta notizia segue di poche settimane un altro fiocco azzurro in casa Napoli: a inizio marzo è nato, infatti, Lucas, il secondo figlio di Edinson Cavani e della moglie Soledad.

A Lorenzo Insigne sono arrivati gli auguri della società e anche quelli personali del presidente che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Grande Lorenzo, Carmine è il tuo gol più bello. Speriamo che un giorno diventi anche lui un giocatore del Napoli. Tanti auguri“. Ora il giovane bomber del Napoli vorrà festeggiare a suo modo, con una grande prestazione contro il Genoa, magari condita da un gol con dedica pronta: prima però dovrà convincere Mazzarri a puntare su di lui, nel consueto ballottaggio con Goran Pandev.

Proprio il continuo via-vai campo-panchina potrebbe macchiare il futuro azzurro di Insigne: il suo procuratore Fabio Andreotti in alcune dichiarazioni rilasciate a Napolicalciolive.com ha fatto trapelare la possibilità che il ragazzo prenda in considerazione l’ipotesi di lasciare il Napoli, se nel prossimo anno non dovesse avere maggior spazio.

Ma oggi non è il momento di pensare al mercato e al futuro calcistico: è il giorno della felicità per il neo papà Lorenzo Insigne che per la prima volta ha stretto tra le braccia il piccolo Carmine.

Impostazioni privacy