San Giovanni Bosco, donna sfascia 4 porte con mazza da baseball: spunta la quaterna

Alba di terrore all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: una ragazza di 25 anni si è presentata alle prime luci del giorno nel nosocomio armata di mazza da baseball e ha sfasciato quattro porte prima di essere fermata dall’intervento della polizia. L’arrivo delle forze dell’ordine ha permesso anche di risalire al motivo del folle gesto attuato dalla giovane: la 25enne era venuta a conoscenza della fine della relazione con un infermiere dell’ospedale.

Lasciata via telefono, la ragazza ha perso le staffe e ha deciso di presentarsi sul luogo del lavoro del suo amante, armata di mazza da baseball: arrivata al San Giovanni Bosco, l’amante ferita non ha trovato l’infermiere che, secondo quanto raccontato dai suoi colleghi alla ragazza, era andato via dopo essere stato vittima di un malore.

La versione ascoltata non ha convinto la giovane che ha deciso di sfogare la sua rabbia da abbandono contro quattro porte dell’ospedale, fino a quanto gli agenti del commissariato San Carlo Arena non sono riusciti a calmarla: la donna è stata denunciata in stato di libertà per danneggiamento. Secondo i racconti dei colleghi, l’uomo, sposato con una collega, avrebbe interrotto la relazione segreta con la 25enne per stare vicino alla moglie che lo sta per rendere padre.

Quando l’episodio, che fortunatamente non si è trasformato in tragedia, ha fatto il giro della città, immancabili sono state le prime giocate al lotto, con una quaterna che ha avuto un picco di giocate, secondo quanto riferito dal ‘Mattino’; ecco i numeri più giocati: 8 (l’amante lasciata), 47 (l’infermiere di turno), 75 (l’ospedale), 90 (la mazza).

Impostazioni privacy