Napoli Village Festival al via alle Terme di Agnano, in attesa del golf

Il golf internazionale alle Terme di Agnano: la società presieduta da Marinella De Nigris sta valutando la possibilità di realizzare un campo da golf, con caratteristiche tali da poter ospitare appuntamenti di livello mondiale. Per far diventare realtà il progetto sono già stati contattati due esperti per la verifica della fattibilità del terreno di gioco: il campo sarebbe formato da 19 buche e potrebbe diventare il fiore al’occhiello per lo sport in città.

Al momento si tratta solo di un’idea che potrebbe essere realizzata tramite un project financing: il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 240 mila euro per buca. Intanto però a fine mese sarà inaugurato il vita park kur, che permetterà agli amanti dello sport di potersi allenare all’aria aperta, lungo un percorso che rispetterà i vincoli naturali e paesaggistici.

Ma non c’è solo lo sport: le sere delle Terme di Agnano sono pronte ad accendere i loro riflettori sullo spettacolo. Parte oggi, infatti, la prima edizione del Napoli Village Festival, manifestazione organizzata da Italy Communication e Laboratori & Laboratori Flegrei.  La rassegna vedrà ogni sera le Terme di Agnano ospitare appuntamenti con il teatro, la musica e la danza, ma anche cinema, gastronomia, natura: si parte questa sera con ‘Novecento Napoletano’, musical che vedrà tra i protagonisti Federico Salvatori e Rosaria De Cicco, e si andrà avanti fino al prossimo 9 settembre. Ogni sera dalle 18 sarà possibile accedere gratuitamente al Villaggio, dove vari stand offriranno assaggi e degustazioni dei cibi più noti della tradizione gastronomica campana.

Gli spettacoli del Napoli Village Festival andranno in scena alle 21 con un cartellone che prevede anche Hotel Desdemona di e con Francesco Paolantoni, Enzo Gragneniello, Pietra Montecorvino, Beppe Barra, Isa Danieli.

Impostazioni privacy