Tattoo Expo Napoli 2012: date, prezzi e programma

Per  gli amanti o per i curiosi  l’appuntamento con i tattoo è fissato dal 29 giugno al 1 luglio: alla Mostra d’Oltremare va in scena il Tattoo Expo Napoli 2012, manifestazione che vedrà la partecipazione  dei maggiori rappresentanti dell’arte del tatuaggio.

DATE TATTOO EXPO 2012 NAPOLIIl via all’edizione 2012 del Tattoo  Expo Napoli ci sarà alle ore 15 di venerdì 29 giugno con l’apertura e la presentazione di quello che è il nono appuntamento napoletano con la ‘festa’ del tatuaggio, occasione in cui si potranno ammirare le creazioni dei più importanti artisti  “dell’incisione su pelle”. La manifestazione, organizzata dall’’Associazione Culturale Napolindelebile  e che vedrà la partecipazione di 150 tatuatori nazionali ed internazionali andrà avanti fino alle ore 22 di domenica 1 luglio quando ci sarà la chiusura del Tattoo Expo Napoli 2012.

PROGRAMMA TATTOO EXPO NAPOLI 2012 – Nella tre giorni di convention ci sarà spazio per spettacoli e mostre, ma anche per tanto divertimento: si potranno quindi non solo vedere i tatuatori all’opera, ma anche visitare una mostra d’arte contemporanea, ascoltare musica, assistere a performance di body arte, bondage  body painting e ancora cimentarsi con i vari giochi proposti dall’organizzazione. Il programma di Tattoo Expo Napoli 2012 offre, infatti, diversi appuntamenti: si va dal tiro alla fune (venerdì alle 15.15) alle gare di braccio di ferro (venerdì alle 17.30) e poi ancora hip hop contest (venerdì, ore 19-24), Tattoo Triathlon maschile e femminile(sabato, ore 13.30 e domenica, ore 13), Miss Wet Tattoo (sabato, 14.30) e Tattoo contest (domenica ore 20).

PREZZI TATTOO EXPO NAPOLI 2012 – I biglietti per poter prendere parte alla nona edizione del Tattoo Exo Napoli 2012 possono essere acquistati online al prezzo di 11 euro, oppure direttamente alla Mostra d’Oltremare durante i giorni della manifestazione al costo di 10 euro.

Clicca qui per il programma completo di Tattoo Expo Napoli 2012

Impostazioni privacy