Partita con spettacolo hot per il Bayern, si replica a Napoli?

Chi pensava che Napoli stesse diventando la nuova capitale hot d’Europa, evidentemente non conosce la passione travolgente dei tifosi del Bayern Monaco. Durante la partita disputatasi fra l’Hoffenheim e il Bayern e terminata con uno 0 – 0, una coppia di tifosi, probabilmente annoiata dell’andamento della disputa, ha pensato bene di calarsi le braghe e di fare sesso davanti a tutti.

I due, che si trovavano all’interno del settore ospiti della Rhein-Neckar-Arena, si sono dati all’impudico gesto a soli 16 minuti dalla partita (doveva essere proprio pessima…), senza crearsi troppo imbarazzo o disagio, pur considerando che lo stadio fosse praticamente pieno e che tutti avrebbero potuto vedere le loro performance.
«Una cosa incredibile, – ha raccontato un testimone – non riuscivo a crederci. Come se nulla fosse si sono calati tutto e hanno cominciato a fare il resto. Incredibile». Fra lo sconcerto di molti, si è creato una sorta di imbarazzo collettivo, che però non ha scoraggiato i più audaci che hanno immediatamente cominciato a scattare foto e a filmare la coppia lussuriosa. «Difficile credere che nessuno se ne fosse accorto. In ogni caso nessuno ha fatto, né detto niente. Quelli proseguivano come se nulla fosse, senza alcuna vergogna».

Per tutto il tempo dell’amplesso amoroso, possiamo supporre, che l’attenzione dei tifosi si sia distaccata momentaneamente dai giocatori in campo per seguire un quadretto sicuramente più interessante, fino a che il provvidenziale intervento degli steward ha messo fine allo show invitando i due a rivestirsi e ad uscire dallo stadio. «Eh sì, era davvero difficile non rendersene conto, – ha proseguito il testimone – appena si sono accorti di quello che stava succedendo, gli hanno intimato di smetterla».

Ma nel frattempo le foto scattate da chi era vicino alla coppia e ha assistito alla performance sono state pubblicate sul giornale tedesco Bild, mentre i video dell’amplesso sono stati postati sul web con un boom di visualizzazioni.

Intanto il Bayern si sfiderà in prossima battuta proprio con il Napoli presso lo Stadio San Paolo: vuoi vedere che la focosa coppietta seguirà la trasferta anche in città? Questa volta scatterà la ola…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy