Un Posto al Sole, anticipazioni 28 dicembre: Chiara spiazza Nunzio, lui allontana Alice

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, mercoledì 28 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Continuano i colpi di scena e le novità a Un Posto al Sole, famosa soap opera in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50. I tantissimi e affezionati telespettatori sono sempre curiosi di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi, le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini si fanno sempre più interessanti.

Nunzio a Un Posto al Sole
Nunzio a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Chiara è tornata a Napoli per fare una sorpresa a Nunzio, il suo arrivo l’ha davvero spiazzato però è davvero felice di poter trascorrere del tempo con lei. Cammarota per stare con la fidanzata ha preso le distanze da Alice, atteggiamento che non farà per nulla piacere alla Pergolesi.

Quest’ultima però non ha nessuno intenzione di farsi da parte e continua a farsi spazio nella vita di Nunzio, lui dovrà prendere un’importante decisione. I due prima dell’arrivo della Petrone si sono lasciati più volte travolgere dalla passione, la spensieratezza e l’energia di Alice hanno coinvolto non poco l’aiuto chef del Caffè Vulcano.

UPAS, altre anticipazioni: Mariella stanca dell’invadenza di Bice e Sasà

anticipazioni Un posto al sole
Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Eugenio cerca di essere sempre più presente nella vita di Antonio, trascorre la mattinata con il figlio ma Viola non resterà con loro. La Bruni infatti si recherà a casa di Manuel per la loro solita lezione, le cose però penderanno una brutta piega e la preoccupazione sarà davvero tanta. Cosa succederà? Sia Rosa che il figlio accuseranno un malore mentre Viola è a casa loro.

Intanto, Mariella inizia ad avere non poca difficoltà nel gestire la continua invadenza degli amici Sasà e Bice Cerruti, entrambi con le loro vicende la coinvolgono fin troppo. Per risolvere un po’ la situazione decide di ascoltare i consigli del marito Guido per mettere un freno alle eccessive insistenze dei fratelli Cerruti. Cos’altro succederà nella puntata di Un Posto al Sole di domani, mercoledì 28 dicembre 2022? Non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio per tutti i dettagli.

Impostazioni privacy