Luca Onestini attacca Soleil al GF Vip: “È ancora inviperita, si faccia una vita”

Luca Onestini contro Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, cosa ha detto il gieffino nella casa più spiata d’Italia

Per due puntate Soleil Sorge sostituirà Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista, una novità che di certo non è piaciuta a Luca Onestini. I due si sono già lanciati le prime frecciatine durante la 25esima puntata del reality, andata in onda lunedì 26 dicembre, e di sicuro si battibeccheranno ancora.

Luca Onestini contro Soleil Sorge
Luca Onestini e Soleil Sorge al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

I due hanno avuto una relazione circa cinque anni fa, giunta al capolinea mentre lui era al Grande Fratello Vip come concorrente della seconda edizione del reality. Scoprì in diretta che fuori dalla casa lei aveva una nuova relazione.

Nei panni di opinionista Soleil Sorge ha fatto i complimenti all’ex per essere un grandissimo giocatore di reality. Si è detta convinta che lui abbia sfruttato la dinamica con Nikita Pelizon per catturare l’attenzione dei telespettatori. A parer suo è stato anche capace di manipolare la casa contro di lei quando ha deciso di prendere le distanze dalla gieffina.

Soleil Sorge stuzzica Luca Onestini al GF Vip, nella notte lui la attacca duramente

Nella notte, dopo la diretta di lunedì sera, Luca Onestini ha riservato dure parole a Soleil Sorge. Sfogandosi con Patrizia Rossetti ha detto che quello furioso dovrebbe essere lui dopo che lei lo ha tradito, invece è lei quella arrabbiata, pensa che il mondo vada al contrario. Ha fatto poi sapere di non aver visto il suo Grande Fratello Vip anche perché era in Spagna per un reality e non ha nemmeno rilasciato interviste contro di lei.

Alla gieffina ha raccontato di aver scoperto il tradimento della Sorge in diretta, nella casa più spiata d’Italia, entrò suo fratello per raccontargli tutto. A detta sua da quel momento non solo lei ma anche la madre di tanto in tanto parlano male di lui. Sua madre ha anche detto che per Soleil era solo un trofeo e che in realtà non le importava nulla di lui.

Luca Onestini alla Rossetti ha detto che non odia l’ex fidanzata, di lei non vuole più saperne nulla perché per lui non esiste più. Ha poi concluso dicendo: Questa è ancora inviperita. Fatti una vita! Ma chi la considera quella.”

Impostazioni privacy