Un Posto al Sole, anticipazioni 26 dicembre: dal passato di Cotugno spunta un segreto sconvolgente

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di lunedì, 26 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Prima della solita pausa del weekend va in onda oggi stasera l’ultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole. L’amatissima soap opera come sempre tornerà in onda su Rai Tre alle 20.50 lunedì 26 dicembre con una puntata speciale e i tantissimi telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà.

Un posto al sole anticipazioni
Cotugno a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Nei precedenti episodi abbiamo visto Nunzio e Alice sempre più complici, l”intesa tra loro è palese e anche l’attrazione reciproca lo è. Cammarota vuole sposare Chiara e continua a ripeterle che è la persona più importante della sua vita, ma mentre lei è lontana da Napoli lui non riesce più a stare lontano da Alice. Grande feeling anche tra Silvia e Michele durante la cena pre-natalizia, potrebbe esserci ancora una speranza per il loro amore?

Intanto, in occasione delle feste di Natale va in onda lunedì 26 dicembre 2022 un episodio speciale. In questo vedremo un moderno Scrooge, personaggio de Il canto di Natale di Charles Dickens, ad interpretarlo sarà Cotugno. A Un Posto al Sole il vigile ha sempre dimostrato non sono di essere molto tirchio ma anche di avere un carattere molto particolare. Il suo atteggiamento spesso ha spinto le persone che gli stanno intorno ad allontanarsi.

UPAS, altre anticipazioni: i fantasmi del Natale fanno visita a Cotugno

anticipazioni Un posto al sole
Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Cotugno si prepara a ricevere le visite dei fantasmi di Natale, quello passato, quello presente e quello futuro. Delle interessanti visite che faranno emergere uno sconvolgente e inaspettato segreto che riguarda il vigile urbano. Di che si tratta? Questo le anticipazioni di Un Posto al Sole non lo rivelano.

Non ci resta quindi che attendere la messa in onda del nuovo episodio per capire anche se i fantasmi del Natale riusciranno a cambiare l’indole del vigile per fargli apprezzare lo spirito natalizio.

Impostazioni privacy