Un Posto al Sole, anticipazioni 22 dicembre: Lia accetta di chiedere aiuto a Nilko, ma il suo piano è un altro

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, giovedì 22 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Va in onda domani giovedì 22 dicembre 2022 il penultimo episodio di Un Posto al Sole, come sempre alle 20.50 su Rai Tre. Colpi di scena e novità di certo non mancano mai, con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini continuano a stupire i tantissimi fan della famosa e amata soap opera.

Un posto al sole anticipazioni
Diego e Lia a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Per Natale Michele raggiungerà Fabiana a Milano ma prima di partire ha proposto a Silvia e Rossella di fare una cena in stile natalizio per trascorrere insieme una speciale serata e scambiarsi i regali. Tutto è pronto per la serata ma all’ultimo momento un imprevisto in ospedale impedisce a Riccardo e Rossella di partecipare alla cena pre-natalizia.

Michele e Silvia ceneranno comunque insieme e quella che doveva essere una cena di famiglia si trasforma presto in un romantico momento per gli ex coniugi.

UPAS, altre anticipazioni: Damiano si confida con Viola, lei prende una decisione su Eugenio

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot da Instagram)

Dopo che Lia ha scoperto che Alberto ha ritrovato e si è impossessato dei gioielli della sua famiglia Diego convince la fidanzata a rivolgersi a Niko per cercare di riprendersi i preziosi beni. Il piano della Longhi è ben diverso, ma per non insospettire Giordano decide di accettare di chiedere aiuto all’avvocato Poggi.

Intanto, il rapporto tra Damiano e Viole diventa sempre più confidenziale. Alla Bruni lui rivelerà alcuni dettagli sul suo rapporto con Rosa. Le sue parole faranno riflettere molto Viola che prenderà una decisione in merito ad Eugenio e alla Vigilia di Natale. Lo inviterà per trascorrere in famiglia le festività natalizie? Questo le anticipazioni di Un Posto al Sole non lo rivelano. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy