UeD, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi genitori: è nata Maria Vittoria

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono diventati genitori per la prima volta, la coppia annuncia la nascita della figlia sui social

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti e innamorati qualche anno fa nel famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da quel momento non si sono più separati, sono andati subito a convivere e sono più innamorati e felici che mai.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi nascita figlia
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi (Screenshot da Instagram)

Sui social si sono sempre mostrati molto complici e uniti. Spesso con la loro ironia e la loro simpatia fanno divertire non poco tutti coloro che li seguono e li amano, entrambi hanno un importante seguito su Instagram.

Da quando è iniziata la loro storia d’amore Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno iniziato a fare molti progetti per il loro futuro. All’inizio non tutti credevano che la loro relazione sarebbe durata a lungo, anche a causa della loro differenza d’età, ma si sono dovuti ricredere. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere che le cose tra loro procedono a gonfie vele, nei mesi scorsi hanno anche annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono diventati genitori, la prima foto della figlia

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi genitori
I piedini della figlia di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi (Screenshot Instagram Stories)

Sempre molto attiva sui social l’x corteggiatrice nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower di essere in ospedale per partorire. La figlia della coppia è nata ieri sera e si chiama Maria Vittoria, è stato l’ex tronista ad annunciare la splendida novità tramite una storia postata sul suo profilo Instagram, condivisa anche dalla compagna, dove si vedono i piedini della piccola.

Stamattina Claudia Dionigi ha pubblicato alcune Instagram Stories perché ci teneva molto a ringraziare tutti coloro che le stanno inviando moltissimi e affettuosi messaggi per la nascita della figlia. Con il viso un po’ stanco e provato ha fatto sapere di non essersi ancora ripresa del tutto e di aver dormito pochissimo. Ha poi rassicurato tutti dicendo che tutto è andato benissimo e la piccola Maria Vittoria è davvero una pagnottella.

Impostazioni privacy