Un Posto al Sole, anticipazioni 20 dicembre: Bianca reagisce in modo violento

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, martedì 20 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Dopo la consueta pausa del weekend ricomincia oggi 19 dicembre 2022 una nuova settimana di Un Posto al Sole, famosa soap opera in onda su Rai tre da lunedì a venerdì alle 20.50. Le ultime vicende degli inquilini di Palazzo Palladini stanno incuriosendo non poco i telespettatori, questi infatti non vedono già l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi.

Un posto al sole anticipazioni
Bianca a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Da quando ha capito che a trovare i gioielli della sua famiglia è stato Alberto Palladini Lia è intenzionata a fare qualsiasi cosa pur di riprendersi quei beni preziosi che le appartengono. Diego vuole aiutarla oltre che starle accanto, parlando con Niko però capirà che non sarà facile per la ragazza rimettere le mani sull’eredità che la sua famiglia aveva nascosto in passato nel seminterrato di Palazzo Palladini.

Giordano dopo gli ultimi sviluppi della vicenda e dopo aver avuto un forte confronto con la fidanzata prenderà una difficile e inaspettata decisione.

UPAS, altre anticipazioni: continua la guerra tra le Alterieri e le sorelle Cirillo

anticipazioni Un posto al sole
UPAS (Screenshot video Raiplay)

Nei precedenti episodi è venuta a galla tutta la verità sulla web challenge, l’autore del pericolo gioco è Antonello e non appena è stato scoperto è scappato. Per non lasciarlo da solo Bianca l’ha seguito nel suo folle gesto. La Boschi avrà una violenta reazione in classe quando Viola parlerà della fuga e della web challenge, per lei si tratta ancora di una situazione piuttosto delicata che l’ha non poco turbata.

Intanto continua la guerra tra le sorelle Cirillo e le Altieri, Guido però stando di questa situazione proverà a convincere la moglie ad avere un atteggiamento più tollerante nei confronti di Serena. La situazione però al momento non migliorerà affatto, al contrario è destinata a degenerare ancora di più. Cosa succederà tra loro? Questo le anticipazioni di Un posto al sole non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per saperne di più.

Impostazioni privacy