SS 7 Bis, moto si schianta contro il guardrail: un morto e un ferito

Il conducente di una moto si schianta contro il guardrail sulla SS 7 Bis, per lui non c’è stato nulla da fare, c’è anche un ferito

Il drammatico episodio è avvenuto nella giornata di domenica 18 dicembre 2022 vicino alla Villa Literno in provincia di Caserta, in direzione Strada Provinciale 101/Via Napoli. Intorno alle 16, per ragione ancora da chiarire, il conducente di una moto di media cilindrata ha improvvisamente perso il controllo finendo contro il guardrail.

moto contro guardrail
Moto sull’asfalto dopo incidente (Screenshot da Facebook)

L’impatto è stato molto violento e fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli, colui che guidava ha riportato gravi ferite ma non sembra essere in pericolo di vita. Meno fortunato è stato il passeggero che viaggiava in sella con lui, a causa dello schianto è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto, la violenta caduta non gli ha lasciato scampo.

In seguito alla tragica vicenda le forze dell’ordine e il personale medico del 118 si sono precipitati sul posto. Giunti sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare i decesso del passeggero, le sue ferite erano troppo gravi per restare in vita, è morto praticamente sul colpo.

Moto contro il guardrail in provincia di Caserta, il passeggero è morto e il conducente è gravemente ferito

moto contro guardrail
Moto sull’asfalto (Screenshot da Facebook)

Il conducente è stato invece trasportato d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie per le gravi ferite riportato dopo il sinistro avvenuto in provincia di Caserta, nei pressi di Villa Literno. Il tratto stradale in cui si è svolto il tragico incidente è rimasto chiuso fino alle 17.30 per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i dovuti rilievi del caso. Saranno le indagini infatti a chiarire con esattezza come si sia svolta la vicenda e il motivo che abbia portato il conducente a perdere il controllo della moto.

Il tratto di strada è stato quindi riaperto al traffico in seguito ai rilievi e dopo che il veicolo e i detriti dalla carreggiata sono stati rimossi.

Impostazioni privacy