Wanda Nara e Icardi, altro che ritorno di fiamma: “Meglio separarsi”

Wanda Nara svela in che rapporti è davvero oggi con Mauro Icardi e spiega perché è meglio separarsi, cosa ha detto la showgirl

Intervistata dalla versione argentina di HOLA! Wanda Nara si è lasciata sfuggire importanti ed interessanti rivelazioni che riguardano Mauro Icardi e non solo. Dopo vari tira e molla sembravano essersi riconciliati nelle scorse settimane, infatti erano anche partiti insieme per le Maldive.

Mauro Icardi e Wanda Nara separazione
Mauro Icardi e Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Un viaggio romantico in cui sembravano aver superato l’ennesima crisi, lui sui social si era detto al settimo cielo, ma a quanto pare il ritorno di fiamma non è durato a lungo. A svelare come stanno oggi le cose tra loro è stata Wanda Nara dicendo che le cose tra loro hanno funzionato, già dallo scorso ottobre ha preso le distanze dal calciatore.

In questi mesi Mauro Icardi ha tentato in ogni modi di ricucire il rapporto con la showgirl argentina, lei stesso lo ha detto in più occasione e ora ha ribadito che lui non vuole separarsi. Lei però la pensa diversamente, ha infatti rivelato: “Ci sono situazioni in cui è meglio separarsi per garantire una pace familiare.”

Wanda Nara vuole separarsi da Icardi, cosa ha detto su L-Gante

Wanda Nara e Mauro Icardi separazione
Wanda Nara e Mauro Icardi (Screenshot da Instagram)

Dopo la rottiura con Icardi Wanda Nara è in cerca di felicità e tranquillità. Spesso vede bambini crescere con genitori con un orribile matrimonio e lei non vuole questo per i suoi figli. Ha infatti ribadito che è meglio optare per la separazione quando in una coppia la pace finisce e le cose non funzionano più.

La conduttrice argentina si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni anche su L-Gante. Solo poche settimane fa aveva detto di essere legata a lui solo professionalmente, ma ora svela di non avere pregiudizi e di non sapere cosa succederà domani. Ha svelato che con il rapper 22enne sta molto bene e con lui c’è qualcosa di autentico. Incontrare una persona così diretta l’ha fatta molto riflettere. Wanda Nara ci ha tenuto a precisare che il rapper la rispetta molto, però ammette che i due sono molto diversi.

Impostazioni privacy