iPhone 15 Ultra, svelato il prezzo: quanto costerà

Svelato il prezzo dell’iPhone 15 Ultra, una novità che ha sconvolto non poco, ecco quale sarà la cifra di denaro necessaria per acquistarlo

Ogni anno in moltissimi attendono con ansia l’uscita del nuovo modello iPhone, dotato sempre di novità e una tecnologia sempre più avanzata e all’avanguardia. Design e miglioramenti apportati al famosissimo dispositivo fanno però lievitare sempre di più il suo prezzo, rendendolo per molti inaccessibile. Negli ultimi giorni sono trapelate indiscrezioni che riguardano il prezzo dell’iPhone 15 Ultra, una novità che ha sconvolto non poco i consumatori.

iPhone 15 ultra prezzo
iPhone 15 ultra (Screenshot da Facebook)

A sganciare la bomba ci ha pensato il leaker LeaksApplePro, quest’ultimo ha infatti rivelato che il nuovo dispositivo rispetto all’iPhone 14 Pro Max avrà un costo superiore di circa 200 dollari, un aumento che di certo non passa affatto inosservato.

Quanto costerà quindi in Italia l’iPhone 15 Ultra? Se le indiscrezioni trapelate dovessero rivelarsi fondate il nuovo modello del famoso e amatissimo ‘melafonino’ potrebbe addirittura costare oltre i 1700 euro. Un prezzo che fa riferimento al suo modello base.

Il nuovo iPhone 15 Ultra costerà più di 1700 euro, disponibili altre 3 versioni più economiche

iPhone 15 ultra costo
iPhone 15 ultra (Screenshot da Facebook)

Per molti questa cifra potrebbe essere davvero esagerata, non tutti infatti hanno la possibilità o la voglia di spendere oltre 1700 euro per l’acquisto di un telefono.

Si tratta però di un costo considerato equo dal momento che l’iPhone 15 ultra sarà dotato di caratteristiche ‘premium’ che fino ad ora non si sono mai viste sui dispositivi di questo marchio.

Stando alle indiscrezioni avrà infatti un sistema di fotocamere professionale, una scocca realizzata in titanio, l’integrazione della porta USB-C e molte altre incredibili novità. Se fino ad ora i Pro partivano con 128 GB nella versione base sembra che il nuovo dispositivo partirà direttamente da ben 256 GB. Sono tutte caratteristiche che giustificano l’esorbitante costo del dispositivo.

L’iPhone 15 Ultra nasce come sostituto del 15 Pro Max, dal punto di vista estetico infatti avrà le sue stesse caratteristiche ma con novità incredibili all’interno. Per coloro che non vorranno spendere una cifra così elevata per acquistarlo avranno la possibilità di optare per altre tre versioni più economiche, si tratta del 15, 15 Plus e 15 Pro. Tutte le versioni del nuovo dispositivo dovrebbero essere disponibili nell’autunno 2023.

Impostazioni privacy