Un Posto al Sole, anticipazioni 16 dicembre: Bianca in pericolo

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, venerdì 16 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Si conclude domani, venerdì 16 dicembre, la settimana di Un Posto al Sole con la messa in onda dell’ultimo episodio prima della consueta pausa del weekend. Cosa succederà nella nuova puntata della famosa soap opera di Rai Tre? I telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutte le interessanti anticipazioni.

Un posto al sole anticipazioni
Bianca a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Il segreto di Antonello è stato ormai svelato, c’era infatti lui dietro il pericoloso gioco della web challenge che aveva da poco ricominciato a tormentare Gaia. La ragazzina in preda alla paura non è più andata a scuola, ad Angela la madre aveva fatto sapere che la figlia aveva anche paura ad uscire di casa.

Non appena Bianca ha capito che l’autore di tutto è proprio Antonello è entrata totalmente in crisi. I suoi sospetti sono nati dopo che ha visto che era in possesso di una seconda sim, da quel momento ha collegato tutti. La Boschi si rende conto della gravità delle sue azioni ma non vuole lasciarlo da solo perché è molto preoccupata per lui. Il suo stato d’animo e il suo istinto la spingeranno a prendere alcune decisioni che la metteranno non poco in pericolo.

UPAS, altre anticipazioni: Mariella torna all’attacco contro le Cirillo

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot da Instagram)

Nell’ultimo periodo Mariella si è concentrata sulle questioni di cuore dell’amore Sasà, ma non ha certo dimenticato la sua guerra contro le sorelle Cirillo. La moglie di Guido infatti tornerà a scagliarsi non solo con le gemelle Manuela e Micaela ma anche contro Serena.

In vista del Natale Michele farà una proposta davvero originale a Rossella e Silvia, entrambe rimarranno non poco sorprese. Di cosa si tratta? Questo le anticipazioni di Un Posto al Sole non lo rivelano. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda della nuova puntata dell’amatissima soap opera per scoprire tutto quello che succederà prima della pausa del weekend.

Impostazioni privacy