Un Posto al Sole, anticipazioni 5 dicembre: Cerruti finisce nei guai

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di lunedì 5 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Si conclude oggi la settimana di Un Posto al Sole, nota ed amatissima soap opera in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50. I tantissimi telespettatori non vedono già l’ora di scoprire cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend, nella puntata che andrà in onda lunedì 5 dicembre 2022.

Un posto al sole anticipazioni
Sasà Cerruti a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Nei precedenti episodi abbiamo visto Niko alle prese con un piano di vendetta contro Nello Valsano. L’uomo che ha ucciso Susanna potrebbe infatti avvalersi di uno sconto della pena e questo ha gettato non poco nello sconforto l’avvocato Poggi.

Oltre all’immenso dolore tantissima è la rabbia che sta provando dopo la morte della moglie, proprio per questo ha accettato di partecipare al piano ideato dal padre di Susanna, quello di farsi giustizia da solo. Da giorni sta cercando di trovare la somma di denaro che serve per far uccidere Valsano, ben 10mila euro. Tanti sono però i pensieri che gli girano in testa, si sente infatti in grande difficoltà perché non sa se cedere davvero alla richiesta di Manlio Picardi.

UPAS, altre anticipazioni: Jimmy preoccupato per Niko, Cerruti nei guai

anticipazioni Un Posto al sole
Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Il piccolo Jimmy nota il grande malessere che il padre sta provando ed è per questo che decide di confidarsi con la zia Manuela. Dopo le parole del nipote quest’ultima parlerà con Niko.

Mariella sta ancora pensando ad un piano per rimettere in riga le gemelle Cirillo. Queste da quando sono andate a vivere a Palazzo Palladini stanno rovinando la serenità tra Speranza e Samuel. A casa Del Bue si presenta però all’improvviso Bice in cerca di aiuto, il motivo? A causa dell’ennesima storia d’amore sbagliata e impossibile il fratello Sasà si è messo nei guai. Cosa avrà combinato Cerruti? Questo le anticipazioni di Un Posto al Sole non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Impostazioni privacy