Un Posto al Sole, anticipazioni 1 dicembre: un’ombra incombe su Marina e Roberto

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, giovedì 1 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Un Posto al Sole torna in onda domani giovedì 1 dicembre 2022 su Rai Tre alle 20.50 con il penultimo episodio settimanale dell’amatissima soap opera. Come al solito non mancheranno colpi di scena e novità, le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini non fanno mai annoiare i telespettatori.

Un posto al sole anticipazioni
Marina e Roberto a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Per giorni Bianca ha organizzato con grande entusiasmo una festa a sorpresa per Antonello, a parte Giada però nessuno dei loro compagni di classi si è presentano. Per non farlo soffrire non gli avevano detto nulla, quando però il ragazzino ha visto la torta in frigo ha capito tutto ed è andato via amareggiato.

Ci sono delle ombre su Antonello che verranno presto fuori e deluderanno non poco la piccola Boschi. Intanto, Clara ha convinto Alberto ad andare a pranzo a Caffè Vulcano insieme alla sua migliore amica. Marika porterà un regalo per il piccolo Federico, il bel momento che si è creato sarà però rovinato da un inaspettato e improvviso incidente.

UPAS, altre anticipazioni: Marina e Roberto a cena da Filippo e Serena, amara sorpresa in vista

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Marina ha finalmente trovato il coraggio di confessare a Roberto tutto ciò che Fabrizio le ha fatto quando la teneva prigioniera. Gli ha raccontato la violenza subita e ha trovato in lui grande conforto, il compagno visibilmente amareggiato le ha assicurato che riusciranno a superare anche questo drammatico e doloroso momento.

Nella puntata che andrà in onda domani, giovedì 1 dicembre 2022, festeggeranno insieme a Filippo e Serena ma non possono di certo immaginare che un’altra ombra sta per incombere su di loro.

Intanto, non si placa la forte rivalità nata tra le sorelle Cirillo e le Altieri e questa rischia di far nascere una nuova guerra a Palazzo Palladini. Cos’altro succederà nel nuovo episodio di Un Posto al Sole? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata per conoscere tutti gli altri dettagli.

Impostazioni privacy