Pozzuoli, incidente mortale in scooter: 15enne muore, l’amica è grave

Gravissimo incidente a Pozzuoli nella notte, i protagonisti sono due minorenni, il 15enne è morto sul colpo, l’amica è in gravi condizioni

La drammatica vicenda si è svolta nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 novembre a Pozzuoli, comune della città di Napoli. Due ragazzini, entrambi minorenni, si sono resi protagonisti di un grave incedente mentre viaggiavano a bordo di uno scooter.

Incidente scooter Pozzuoli
Scooter a terra (Screensho da Facebook)

Per ragioni ancora da chiarire lo scooter si è schiantato contro un’auto, l’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 15enne. La giovanissima vittima è morta praticamente sul colpo, per lui sfortunatamente non c’è stato nulla da fare. Giunti immediatamente sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che dichiarare il suo decesso.

Il ragazzino che ha perso la vita a causa del violento incidente avvenuto nella notte a Pozzuoli è Pasquale Clarelli. È morto a pochi giorni dal suo compleanno, avrebbe infatti spento 16 candeline il prossimo mercoledì 16 novembre.

Pozzuoli, 15enne muore in un incidente in scooter, le condizioni dell’amica sono gravi

Pozzuoli incidente scooter
Scooter sull’asfalto (Screensho da Facebook)

Il mortale schianto è avvenuto con esattezza in via Raimondo Annecchino, in seguito all’accaduto immediato è stato l’intervento del personale medico del 118 e delle forze dell’ordine per i dovuti rilievi del caso.

Dopo lo scontro il giovane conducente alla guida dell’auto si è subito fermato, al momento la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Sia l’auto che lo scooter dopo l’incidente erano danneggiati pesantemente, si presume che viaggiassero ad alta velocità. Una delle ipotesi sarebbe quella di un presunto sorpasso da parte di uno di loro, ma l’esatta ricostruzione dei fatti non è stata ancora resa nota.

Anche la ragazza che viaggiava in sella allo scooter con il 15enne dopo lo schianto è finita con violenza sull’asfalto. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi sul posto è stata trasportata in ospedale, dove è ricoverata in prognosi riservata. Non appena starà meglio potrà fornire agli investigatori utili ed importanti dettagli sulla dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy