Spinalbese e Giaele, nella notte lei svela: “Non posso mentire”

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno un confronto nella notte al Grande Fratello Vip, lei ribadisce ciò che prova per lui

Dopo giorni di alti e bassi Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si sono chiariti al Grande Fratello Vip. La gieffina si era detta delusa poiché convinta che lui avesse preso le distanze per avvicinarsi ad Oriana, in realtà lui non voleva causare altri problemi nel suo matrimonio.

Giaele De Donà e Antonino Spinalbese
Giaele De Donà e Antonino Spinalbese (Collage screen da Mediaset play)

Durante la messa in onda della 16esima puntata del reality di giovedì 10 novembre 2022 Alfonso Signorini ha chiesto maggiore chiarezza alla gieffina in merito a ciò che prova davvero per Antonino Spinalbese. Lei senza giri di parole ha chiaramente detto che le piace, nella casa più spiata d’Italia si è presa una cotta per lui. Ci ha tenuto però a precisare che i sentimenti per l’hair stylist non sono paragonabili all’amore che prova per suo marito.

Finita la puntata Giaele De Donà e il gieffino hanno avuto un confronto nella notte in giardino. A detta sua non era giusto mentire su ciò che prova davvero per lui, pensa però che sia giusto che restino lontano per rispetto del marito.

GF Vip Giaele De Donà, cosa ha detto nella notte ad Antonino Spinalbese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Giaele De Donà ha ringraziato Antonino Spinalbese per tutti i consigli che le ha dato. Ha poi spiegato di aver voluto dire la verità in diretta in merito ai suoi sentimenti perché ci tiene ad essere sincera e a non passare per falsa. Mentire non le piace, a parer suo non sarebbe stato giusto farlo nei confronti del gieffino, del marito e del pubblico. Ha poi aggiunto: “Se io provo o ho provato qualcosa, trovo giusto dirlo.”

La gieffina a Spinalbese ha poi detto che la sua priorità adesso è sistemare le cose con Brad e viversi questa esperienza al meglio. I due si sono allontanati e crede che sia giusto che continuino a stare distanti, ci ha tenuto però a precisare che questo non significa che non gli vuole bene. Giaele De Donà riuscirà davvero a restare lontana da Antonino Spinalbese? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy