Antonino Spinalbese stronca la ship con Ginevra: cosa ha detto al GF Vip

Cambiano le cose tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, le parole del gieffino non lasciano dubbi, cosa ha detto nella casa del GF Vip

Per settimane Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno fatto sognare moltissimi telespettatori con il legame speciale che era nato tra loro al Grande Fratello Vip. Fin quando lei era ancora nella casa più spiata d’Italia hanno trascorso moltissimi momenti insieme, dimostrando molta complicità.

rivelazioni Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Dopo la squalifica dell’ex gieffina il rapporto con Spinalbese ha affrontato alcune turbolenze, i due però hanno avuto modo di chiarire quando la Lamborghini è entrata nella casa per un confronto. Lei fuori ha un fidanzato, anche se al momento stanno vivendo un delicato momento, nello studio del Grande Fratello Vip ha più volte lasciato intendere che potrebbe avere davvero un interesse per l’hair stylist.

Eppure, Antonino Spinalbese non sembra pensare affatto a lui e Ginevra Lamborghini come ad una possibile coppia, le rivelazioni che si è lasciato sfuggire nella casa stroncano totalmente la loro ‘ship’.

Antonino Spinalbese fa chiarezza sul suo legame con Ginevra Lamborghini, le sue parole spiazzano

Antonino Spinalbese rivelazioni
Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Senza troppo giri di parole Antonino Spinalbese ha fatto sapere che il rapporto con Ginevra Lamborghini non è più lo stesso a distanza di qualche settimana da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Fuori moltissime persone vorrebbero vederli insieme come coppia e continuano a mandare striscioni. Il gieffino però ha rivelato di essersi sentito addirittura in imbarazzo quando ha avuto la possibilità di rivedere la Lamborghini. Il motivo? Perché si sono conosciuti solamente per due settimane e quando era davanti a lui gli sembrava di non conoscerla. Ha poi aggiunto: “Ero in imbarazzo nel non conoscerla. Tra me e lei non era più la stessa cosa di prima.”

Per Antonino Spinalbese pensare a ritorni e cose simili gli sembra assurdo. A detta sua sono passate più settimane dalla sua uscita che quelle in cui si sono conosciuti ed è per questo che non può conoscerla davvero.

Impostazioni privacy