Un Posto al Sole, anticipazioni 11 novembre: Micaela ha un’idea

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, venerdì 11 novembre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Va in onda domani, venerdì 11 novembre 2022, l’ultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole, storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini si fanno sempre più interessanti e i telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà.

Un posto al sole anticipazioni
Micaela a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Dopo un lungo periodo in cui Lia è apparsa fredda e distaccata Diego è riuscito a trascorrere una giornata insieme a lei grazie al padre. I due sono stati insieme in via San Gregorio Armeno nel centro storico di Napoli, famosa soprattutto per le splendide botteghe artigiane di presepi. Tra risate e complicità i due sono stati davvero bene, quando però lui ha provato a baciarla sul ciglio della porta lei si è sposata. La governante di Roberto Ferri ha però accettato di rivederlo presto per andare insieme a cena fuori.

Una particolare proposta ha messo non poco in difficoltà Jimmy, sia lui che il padre continuato ad essere contesi dalle gemelle Cirillo. Micaela si ritroverà ad ascoltare una conversazione sulla casa vacanze di Alberto Palladini e le verrà subito in mente un’idea che potrebbe non piacere a Niko.

UPAS, Antonio è geloso e scoppia l’ennesima lite tra Damiano e l’ex moglie

anticipazioni UPAS
UPAS (Screenshot video Raiplay)

Il piccolo Antonio ha incontrato il figlio di Damiano, Manuel, ma tra i due non c’è stato nessun feeling. Il figlio di Viola manifesterà non poca gelosia a causa delle attenzioni che la madre sta rivolgendo a Manuel.

Tra Damiano e l’ex moglie Rosa scoppia l’ennesimo litigio per via del figlio, i due infatti hanno pareri assai contrastanti in merito alla sua educazione. Per quanto riguarda invece Marina Giordano, i fan continuano a stare col fiato sospeso, la donna infatti è ancora vittima della follia di Fabrizio che non sembra avere nessuna intenzione di lasciarla libera. Cosa succederà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole? Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy