Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: il loro rapporto dopo la ‘rottura’

La storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Stanzani è davvero giunta al capolinea? In che rapporti sono oggi? Spuntano nuove indiscrezioni

Ormai da settimane non si fa che parlare della possibilità che la storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sia giunta al termine. La cosa che più di tutto ha insospettito è stato il fatto che non si siano più mostrati insieme sui social e che non abbiano smentito le voci sulla rottura.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani rottura
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Collage screen da Instagram)

Entrambi di recente hanno chiaramente detto di voler mantenere il più stretto riserbo sulla loro vita sentimentale. Eppure fino a poco tempo fa non perdevano occasione per mostrarsi più complici e innamorati che mai sui loro profili Instagram.

Un altro dettaglio ha fatto pensare ai fan che tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sia davvero finita. Quale? Il noto influencer è stato pizzicato in discoteca mentre baciava un altro uomo. Alcune fonti hanno anche rivelato che nei giorni scorsi il talentuoso e giovane ballerino ha portavo via la sua roba da casa dell’ormai ex fidanzato dove i due vivevano insieme primi di dirsi addio.

Tommaso Zorzi e Stanzani si sono lasciati, ecco in che rapporti sono oggi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani rottura
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Screenshot da Instagram)

Stando a quanto ha rivelato l’esperto di gossip Alessandro Rosica la storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sarebbe finita a causa di tradimenti e bugie. Questi però al momento restano sono pettegolezzi dal momento che i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per fare chiarezza in merito a come stanno davvero le cose.

Rosica intanto si è detto certo che i due non siano più una coppia. Ha anche fatto sapere in che rapporti sono rimasti dopo la loro rottura. Queste le sue parole: “Finita ufficialmente la “storia” tra Stanzani e Zorzi. I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante bugie e tradimenti.

Dopo le ultime indiscrezioni Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sveleranno se la loro storia d’amore è davvero finita e per quale motivo? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy